martedì 24 aprile 2012

Vinci il braccialetto de "Hunger Games"

Ehilà gente, all'anteprima cinematografica di "The Hungers Games" mi hanno regalato questo splendido braccialetto e vorrei regalarlo ai lettori di questo blog!

Vincere è semplice:

  1. Clicca su "Mi piace" nel box di Facebook qui sulla destra.Se il box non si vede, vai alla pagina Libri qui, proprio qui su Facebook e clicca "Mi piace".
  2. Unisciti ai Lettori fissi di questo sito, clicca sul pulsante blu di Google che si trova immediatemente sotto il box di Facebook. Se il box non si vede, ricarica la pagina.
  3. Commenta questa post fornendomi un modo per contattarvi in casa di vincita (va bene una mail, un indirizzo Google o Facebook)
Tra 10 giorni un programmino estrarrà un vincitore!

12 commenti:

  1. Che bello! Ma dove hai visto l'anteprima? Io ci devo andare giovedì a vederlo. Comunque la mia email è ferniecg@gmail.com ;) bel blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivo per un piccolo settimanale online, fuorilemura.com, e vedo e poi recensisco in anteprima 2-3 film a settimana. Queste era al cinema a piazza Repubblica a Roma.

      Elimina
  2. http://www.facebook.com/profile.php?id=100002297139573&ref=tn_tnmn Mio profilo FB <3 Okaay, adoro questo braccialetto *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      per partecipare al contest ti manca solo da cliccare su "Unisciti a questo sito" nella sezione Lettori fissi in alto a destra. Un piccolo click ed è fatta ;)

      Elimina
  3. Ciao=)l'indirizzo è cladi96@hotmail.com :D

    RispondiElimina
  4. Ehi! La e-mail è amily_york@live.it

    RispondiElimina
  5. Oddio Michele solo ora ho visto il braccialetto che carinooooooooooooooooooooo :) Provo a partecipare tanto ti seguo ovunque :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le stalker non finiscono mai di stupirmi :P ;)

      Elimina
    2. Guarda che sei tu ad avermi contattata quindi lo stalker sei tu :P

      Elimina
    3. Perchè tu mi molesti? :P Mi raccomando divertiti in Grecia che poi voglio sapere :)

      Elimina

AddThis